cerchi clienti ?



Sei un Avvocato ?




Sviluppiamo la tua attività professionale tramite apposite Campagne di Pubblicità sul Web con l'offerta di tuoi Servizi di assistenza legale ad utenti "privati" e micro Imprese, Artigiani, Società di persone, ecc..




Paghi la pubblicità a seguito dei riscontri che ottieni  !


"Pay per Client"


La Procedura

    La Procedura consiste nella Attuazione e Gestione a cura della nostra Associazione "AS.AR.GI." (oltre 25 anni di attività di promozione legale), di Campagne Pubblicitarie su Internet (in prevalenza AdWords di Google), per conto di Avvocati come da loro interesse di sviluppo e potenzialità,  e nei limiti come stabilito dal Codice Deontologico Forense.

    Una iniziativa pubblicitaria per Avvocati simile a tante altre diffuse da anni sul Web, ma con un sistema "Esclusivo" di pagamento,  il "Pay per Client", precisato al paragrafo seguente.

"Pay per Client"

  Il Costo del servizio pubblicitario standard è pari a 28,00 € (esente IVA) da versare di volta in volta "a seguito" del ricevimento di ogni singola Richiesta di Assistenza legale da parte di Utenti locali, senza alcun costo fisso, nè anticipi, depositi o quant'altro.
  Servizi "Extra", disponibili a richiesta.

by "AS.AR.GI."
(oltre 25 anni a supporto degli Avvocati)







Per approfondire l'opportunità di usufruire di Campagne locali di Pubblicità, senza alcun stanziamento preliminare nè vincoli di sorta, ....



Contattaci

compila ed invia il seguente form-mail



Consenso al trattamento dei dati personali   ,  come prescritto dalla Legge sulla Privacy




Potrai provare l'opportunità,  senza impegni o vincoli di sorta !