Top Professional

Sistema per non perdere opportunità di assistenza richieste da tuoi Clienti, nell'ambito di materie o servizi da te non gestibili o non di interesse.



don't miss
chances,

... share !    

Le richieste dei tuoi clienti che tu non sei in grado o non vuoi soddisfare, non hai tempo o non ti conviene, proponile a Colleghi del TopProf.
Approfitta della opportunità studiata per permetterti di ricavare dai tuoi lavori/clienti ceduti a colleghi di altre professionalità, occasioni per te di nuovi lavori/clienti, a tua scelta tra le migliaia man mano proposte al Portale da colleghi a livello nazionale ed internazionale.

  • WHEN

    Ogniqualvolta non puoi o non ritieni opportuno soddisfare la richiesta di un tuo cliente

  • WHERE

    Basta porre la richiesta a questo Portale.

  • why

    Per non perdere occasioni di guadagno, mantenendo i propri clienti sempre soddisfatti.

Best Strategy for Best Results


share !

approfitta della opportunità, non perdere l'occasione

Sintesi delle modalità operative dello Sharing Works


La modalità di base per proporre ed acquisire lavori/clienti con lo Sharing Works (Scambio/Condivisione), è con sistema a “Crediti”,  con valore nominale di 10 euro ciascuno.
  (Il  valore dei "Crediti" è puramente "nominale", questo significa che i Crediti sono utilizzabili come una qualunque moneta per pagare lavori, prodotti, servizi, ecc., ma esclusivamente nell'ambito del Network, non valida al cambio con altre valute, come euro, dollari, ecc.)

I "Crediti" si possono Acquisire e Cedere, per il loro utilizzo,  come sintetizzato di seguito :

- I crediti si "Acquisiscono" in modo totalmente "Gratuito" , come segue :

1) Segnalando al Portale, per altri colleghi,  opportunità di lavoro di tuoi clienti per materie che non ritieni di potere o volere assistere.
   -  N° crediti proporzionale (% a tua discrezione, media 10%),  al preventivo offerto dal collega ed accettato dal potenziale cliente.

2) Inserendo sul Portale "Top Professional",   news, scritti vari, commenti a norme e Leggi, ecc..
   -  N° 1 credito per ogni scritto inserito.

3) Ottenendo feedback positivi da propri clienti in occasione di esecuzione di nuovi lavori.
   -  N° crediti pari al punteggio dei feedback ottenuti da propri clienti (1-5 OK).

4) Aggiungendo all'eventuale altro tuo sito web personale attivo da tempo (non quello fornito da Top Professional), o siti web di tuoi clienti/fornitori/colleghi, un link al portale Top Professional.
   -  N° 3 crediti per ogni Link da Sito web.

5) Richiedendoli in caso di urgenza al Portale (che li fornisce "gratis", a sua discrezione),  e che dovrai man mano renderli tramite nuove acquisizioni come da precedenti modalità, prima di nuove operazioni.



- I crediti vengono "Ceduti" di volta in volta per acquisire opportunità di lavoro proposte da altri colleghi tramite il Portale,  che ti vengono man mano  segnalate inviandole al tuo indirizzo e-mail.
   La "cessione" dei crediti, avviene a favore del  Collega che ha segnalato l'opportunità, in quantità proporzionale (% richiesta dal collega,  consigliata 10%), al preventivo da te sottoposto e accettato dal potenziale cliente.
Tutti i passaggi sono registrati tramite il Portale, al quale Nulla è dovuto.

Opportunità "Gratuita" riservata agli aderenti al Network


Top Professional

Per avere maggiori approfondimenti sulla opportunità "esclusiva", come procedere, come acquisire nuovi Clienti/lavori, come cederne, cosa si ottiene, ecc....


contattaci !


Ti rispondiamo al più presto, senza impegno

Consenso al trattamento dei dati personali , come prescritto dalla Legge sulla Privacy
  Template by WordPress
Copyright by JB Srl - www.jurisbusiness.it